Quando il suono e la visione sono completamente allineati è assicurata un’esperienza home theater eccezionale! L’immagine più coinvolgente e impressionante deve essere accompagnata ad un suono all’altezza, ecco perché Bowers & Wilkins ha progettato una gamma di soluzioni di altoparlanti integrati, belli e discreti per i modelli più performanti della gamma TV Philips. Perché l’eccezionale qualità dell’immagine merita una qualità sonora, precisione e potenza senza pari.

Ogni sistema di altoparlanti Bowers & Wilkins su un TV Philips è progettato specificamente per funzionare in simbiosi con il suo schermo associato per offrire un suono completo, coinvolgente e assolutamente convincente. A seconda del televisore, il sistema può anche includere le principali tecnologie Bowers & Wilkins, incluso l’iconico design Tweeter-on-Top. Perché sia ​​Bowers & Wilkins che Philips TV capiscono che l’ingegneria senza compromessi si traduce in prestazioni senza compromessi.

La partnership si è rivelata un enorme successo, con i TV Philips top di gamma dotati di suono Bowers & Wilkins che hanno vinto l’ambito premio EISA per Home Theater TV per cinque anni consecutivi. Quest’anno la collaborazione culmina con il nuovo modello 65 OLED+937, un impressionante TV OLED 4K dotato di un coinvolgente sistema audio 5.1.2 con canali surround e Dolby Atmos dedicati.

Oltre alla gamma OLED+937, i nuovi televisori Home Theater OLED+907 sono dotati di un sistema Bower & Wilkins 3.1 con tweeter indipendenti per mantenere dialoghi e voci incontaminati e privi di colorazione.

Per saperne di più sulla partnership con Philips TV cliccate qui .

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: