Disponibili in due modelli eleganti, i Bose Frames sono occhiali da sole che nascondono componenti elettronici miniaturizzati in ciascuna asta e offrono un suono ricco, avvolgente e direzionale, udibile solamente da chi li indossa, senza disturbare chi sta intorno. Si tratta di una rivoluzionaria esperienza audio a orecchio libero che consentirà di sentire e interagire con l’ambiente circostante, mentre si ascolta musica con discrezione.

La nuovissima collezione di occhiali include due modelli classici con diffusori Bose integrati, il modello Alto ed il modello Rondo, entrambi con lenti intercambiabili. Dalle camere acustiche brevettate alle lenti di prima qualità, i Bose Frames sono progettati per il sole e il suono.

Di seguito le specifiche del modello Alto

Dimensioni

Frames Alto: Montatura più ampia – 52 mm – 18 mm – 162 mm (larghezza lente – distanza tra le lenti – lunghezza dell’asta)

Ulteriori dettagli

  • Portata del segnale Bluetooth: 9 m
  • Tempo di ricarica della batteria: fino a 2 ore
  • Durata della batteria: fino a 3,5 ore di riproduzione di musica in streaming
  • 832029-0010B, 838211-0010A

Maggiori informazioni a questo link

 

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: