La musica di Lori oscilla tra il pop ed il jazz acustico, un genere che potremmo semplicemente definire “bello”! Truly è un album che include molti classici, tra cui “Killing Me Softly” che ha scritto Lori.

Mentre in The Girl and the Cat Lori lavora in sinergia con il Matangi Quartet, un talentuoso quartetto d’archi. L’album ha impiegato due anni per essere realizzato poiché è stato registrato a Los Angeles e nei Paesi Bassi e mixato dal leggendario Bob Clearmountain.

Potete scoprire Lori nel negozio Blue Coast Music.

Veramente, secondo me, è il miglior album di Lori Lieberman fino ad oggi, sia musicalmente che sonicamente, garantito per diventare uno dei preferiti dagli audiofili. Un pot-pourri di cover fresche dall’American Songbook, cosparse di nuove composizioni originali, impreziosite da arrangiamenti originali, suonate da alcuni dei migliori musicisti, Truly è stato registrato, mixato e masterizzato alla perfezione.

— Philip O’Hanlon

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...