Il prossimo sabato 10 giugno a Roma, in via Portuense 956 – Borgo dei Massimi, così come a Monaco, potrete ascoltare una valida configurazione Hi Fi derivata da quella presentata a Monaco High End in un ambiente sonicamente controllato e messo a punto.
Letti anche i numerosi post entusiasti di questa straordinaria integrazione di qualità e talenti, Audiograffiti propone un ascolto dei medesimi apparecchi presenti alla mostra tedesca.
L’impianto principale sarà quindi costituito da elettroniche Spectral, ovvero
- Lettore cd: Spectral SDR 4000
- Preamplificatore: Spectral Pre 30 SC
- Amplificatore finale: Spectral 240
- Cavi MIT di livello adeguato
- Diffusori: Magico S3
- Giradischi: Basis 2500 con testina Lyra
- Lettore di rete: Nadac Player
Importante l’apporto timbrico dato dal lettore cd Spectral SDR 4000, presente nel set-up di Monaco, che in svariate situazioni, messo a confronto con altri lettori high-end, ha dimostrato doti di superiorità essendo riuscito a dare prestazioni di altissima risoluzione anche dal semplice formato CD.
Secondo il Prof. Keith O. Johnson, Direttore Tecnico Spectral, “i 44.1 se ben implementati raggiungono l’alta definzione ma è necessario rivisitare tutta la tecnologia, come ha eseguito Spectral, e sviluppare in un unico chassis un apparecchio esclusivamente dedicato al CD. Eventuali altri ingressi digitali altererebbero il risultato finale.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.