Il noto distributore sarà presente al Milano High Fidelity 2018 che si terrà nelle giornate del 14 e 15 aprile prossimi.

Alla 24° edizione, che si terrà anche quest’anno al Melia Hotel 5 Stars in via Masaccio 19, lo standa di Aufio Graffiti si troverà al primo piano nella stanza numero 118.

Si preannuncia una volumetria ridotta a circa 20 mq rispetto alle precedenti edizioni, ma che secondo il distributore è più somigliante ad una tipica stanza d’ascolto inserita in un appartamento. Anche l’acustica dovrebbe essere migliore per permettere all’impianto di esprimersi al meglio.

Ci saranno in mostra le recenti novità di casa Atoll i conosciuti apparecchi campioni nel rapporto qualità–prezzo.

Verranno esposte due serie di prodotti, la classe media-economica dell’amplificatore Atoll IN200 Signature e rispettivo lettore cd Atoll CD200 Signature, e la classe top di gamma dell’amplificatore Atoll IN400 SE e rispettivo lettore Atoll CD400 SE.

Per la parte analogica, troverete il giradischi AMG Giro con pre phono sempre Atoll PH100, altro notevole best-buy.

I diffusori saranno gli Ascendo D7 e Ascendo C6, due prodotti dal prezzo centrato che meritano interesse.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...