La tecnologia di rendering MQA, l’amplificatore audio e i QUAD DAC ESS 9281 integrati sapranno regalare un audio di qualità davvero Hi-Fi , mentre la tecnologia AI per l’eliminazione del rumore ambientale azzera i disturbi intorno all’ascoltatore/giocatore, assicurando comunicazioni sempre perfette!

Con l’adattatore da USB-C a 3.5mm si può usare qualsiasi cuffia o auricolare standard ed immergersi in una dimensione del suono del tutto nuova.

E se tutto questo ancora non bastasse, l’illuminazione LED personalizzabile Aura Sync renderà l’esperienza di ascolto … davvero unica!

Il convertitore digitale-analogico USB ROG Clavis tascabile offre una serie di funzioni per dare a qualsiasi auricolare compatibile un grande aggiornamento. Il suo DAC ESS 9281 QUAD DAC™ con amplificatore integrato e tecnologia di rendering Master Quality Authenticated (MQA) offre un audio di alta qualità, mentre la tecnologia AI di cancellazione del rumore migliora i microfoni delle cuffie per una comunicazione vocale cristallina.

ROG Clavis è realizzato in alluminio e include un jack da USB-C® a 3,5 mm e un adattatore USB 2.0 in dotazione per garantire la compatibilità con la maggior parte delle cuffie e una serie di dispositivi.

Il DAC ESS 9281 è dotato della tecnologia QUAD DAC™ per fornire un’elaborazione audio senza perdite. Ciascuno dei suoi quattro DAC dedica potenza di elaborazione a un sottoinsieme della gamma di frequenze udibili, tra bassi, medi, alti e ultra-alti. I quattro segnali vengono quindi combinati per produrre un suono più chiaro con un rapporto segnale-rumore che raggiunge i 130 dB e un amplificatore integrato supporta fino a 300 ohm di impedenza.

La tecnologia di rendering MQA in ROG Clavis può connettersi a un segnale core MQA, inclusi quelli provenienti da app di servizi di streaming globali come TIDAL.

La tecnologia Hyper-Grounding esclusiva di ROG utilizza un PCB multistrato e uno speciale design del layout per prevenire le interferenze elettromagnetiche, risultando in un audio puro e privo di rumore.

Maggiori informazioni a questo link

Si può acquistare qui

 

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...