Se possedete una fotocamera LUMIX GH5, GH5S o G9 è arrivato il momento di effettuare un importante aggiornamento al firmware più recente, per migliorare ulteriormente prestazioni e facilità d’uso.

L’aggiornamento del firmware comporta una serie di sviluppi e di nuove funzioni pensati per i fotografi e i videomaker più esigenti. Una di queste novità per i modelli LUMIX GH5, GH5S e G9 è la modalità monocromatica L. Monochrome D: questa funzione, pensata per le foto in bianco e nero, produce un effetto analogico davvero molto efficace.

Aggiornando il firmware della GH5 o della G9 si otterrà un aumento delle prestazioni e della precisione del tracking AF in modo da poter seguire e tenere sempre a fuoco il soggetto durante la registrazione di filmati, senza nessuno sforzo. L’eccezionale messa a fuoco con scarsa illuminazione del modello GH5S è stata ulteriormente migliorata, anche nelle condizioni in cui la luce è davvero poca e il contrasto è ridotto al minimo.

Questo il link per scaricare il nuovo firmware

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: