ARCHOS annuncia una nuova partnership con Tuya Smart, precursore mondiale in materia di piattaforme AI/IoT, e svela la sua nuova App ARCHOS Hello Connect.ARCHOS Hello ConnectARCHOS Hello Connect è un’applicazione che permette il controllo di tutti gli oggetti connessi in un solo “colpo”. L’utente aggiunge i propri dispositivi wireless, li configura e crea scenari di routine per gestire comodamente e con facilità luce, prese, riscaldamento, ara condizionata, ventilatori, videocamere di sorveglianza, sistemi audio e di vigilanza. L’app è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, ARCHOS Hello Connect permette anche di controllare vocalmente la casa.

In sequenza e fino a fine anno, ARCHOS presenterà una gamma completa di oggetti connessi per alimentare il proprio ecosistema intorno all’app Hello e ARCHOS Mate, gli assistenti quotidiani che attivano intelligenze artificiali e portano l’innovazione ad un livello superiore, associando l’immagine alla voce. 

In fine, ARCHOS Smart WiFi Bulb sarà il primo accessorio disponibile e sarà venduto contemporaneamente al lancio di ARCHOS Hello. Prezzo indicativo a partire da 19,99€.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...