Il CE China 2021, in programma dal 16 al 18 settembre a Guangzhou, non avrà luogo. I viaggi internazionali in Cina sono ancora ostacolati dalle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia di Corona virus. Con l’ultima comparsa di casi di Covid in Asia, sia le aziende internazionali che quelle cinesi sono inoltre incerte sulla loro partecipazione alle fiere internazionali.

“Naturalmente, questa è stata una decisione difficile da prendere, soprattutto perché riceviamo molti feedback positivi e soprattutto le aziende internazionali hanno segnalato il loro interesse a presentarsi a CE China”, ha affermato Jens Heithecker, direttore esecutivo di IFA e presidente di CE China. In effetti, un padiglione tedesco con dieci marchi tedeschi era già destinato a far parte di CE China 2021.

Il team di CE China desidera esprimere i suoi sinceri ringraziamenti a tutti i partner, in particolare al Guangzhou Commerce Bureau, CCCME e IDG Asia, nonché agli espositori e ai visitatori per il loro continuo supporto. CE China attende con impazienza un 2022, si spera, più spensierato e con forti opportunità di business.

Informazioni su CE Cina

Fondato nel 2016, CE China – un evento IFA globale – è progettato per collegare marchi premium, importanti attori del mercato e rivenditori. Lo mostra è una piattaforma in evoluzione che unisce marchi globali con rivenditori panasiatici desiderosi di portare nuovi prodotti ai propri clienti. Marchi internazionali e rivenditori di tutta l’Asia hanno utilizzato con successo la mostra per fare rete e raccogliere feedback dai consumatori.

IFA – Messe Berlin GmbH – Gruppo Messe Berlin

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...