Musica Nuda in concerto il 10 settembre al Museo Piaggio


Venerdì 10 settembre alle 21 Petra Magoni e Ferruccio Spinetti si esibiranno nel piazzale del Museo Piaggio di Pontedera, con un programma dedicato alla figura, alla poesia e alla musica del grande Fabrizio De André.

Il costo del biglietto è di 10 € ed è obbligatorio prenotarsi a questo link. Vista la limitatezza dei posti, vi consigliamo di affrettarvi a prenotare!

All’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass o un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti.

MUSICA NUDA

Petra Magoni voce
Ferruccio Spinetti contrabbasso

In diciotto anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda ha collezionato riconoscimenti prestigiosi vantando nel proprio palmarès la “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il premio per “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007.

Nel corso degli anni, Ferruccio e Petra hanno portato il loro progetto in giro per il mondo e si sono esibiti persino nelle aule del Senato della Repubblica e della  Camera dei Deputati. Venerdì 10 settembre saranno a Pontedera per condividere con noi il loro omaggio a De André.

Il concerto sarà registrato live da Giulio Cesare Ricci e diventerà un album fonè che sarà realizzato in Vinile e Super Audio CD.

A questo link un video del concerto del 2018 di Petra e Ferruccio a Terni per Visioninmusica

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Niger, nel Sahel vige il totalitarismo: della paura, della miseria e del dio Denaro 18 Ottobre 2021
    Pure noi qui, nel nostro piccolo, ci stiamo organizzando per avvicinarci a totalitarismi ben più importanti e affermati altrove. Come per altre realtà, più volte evidenziate, il nostro totalitarismo è di sabbia. Cosi come la politica, la giustizia, l’educazione formale, l’economia e la vita stessa. E’ ancora lei, la sabbia, a caratterizzare i matrimoni, gli […]
    Mauro Armanino
  • Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace 18 Ottobre 2021
    La crisi tra i due sembra rientrata L'articolo Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace proviene da Il Fatto Quotidiano.
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 151.601 visualizzazioni da quando siamo on line...