Cristiano Godano apre dallo Spazio Polaresco di Bergamo il tour estivo


Ha scelto il palco dello Spazio Polaresco di Bergamo, Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, per aprire, sabato 19 giugno alle ore 20.30, il tour di presentazione di “Mi ero perso il cuore”, primo album da solista.

Cristiano Godano, in duo, coinvolgerà il pubblico in un’atmosfera intima con l’obiettivo di dar vita ad uno spettacolo accogliente e confidenziale, caratterizzato dall’urgenza creativa che da sempre contraddistingue la produzione del cantautore. Sarà un viaggio nelle note e nell’anima di “Mi ero perso il cuore”, un album affascinante e misterioso che ha conquistato la critica e il pubblico, un tour che permetterà di tornare finalmente a condividere l’emozione del live, carico di sensazioni inaspettate e sorprese.

“Sono felice di tornare a Bergamo dopo la tappa della scorsa estate – dichiara il cantautore – ma questo sarà un vero concerto, finalmente, il primo del mio tour in tutta Italia per presentare il mio album. Sto facendo le prove in questi giorni, mi è mancato poter salire sul palco e sentire il calore della folla. La situazione sarà intima, come si addice a questo disco e alle sue provocazioni”.

Maggiori informazioni e prenotazioni a questo link

 


Cristiano Godano, artista poliedrico, è cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore. Oltre a essere il cantante dei Marlene Kuntz, infatti, è l’autore di tutti i testi (oltre 130) della band. Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi” (Rizzoli), dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia, nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz” (La Nave di Teseo). È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico. “Mi ero perso il cuore” è il suo primo disco solista, uscito a giugno 2020 in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr.


 

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 141.766 visualizzazioni da quando siamo on line...