La nuova release di Volumio ora permette Tidal Connect


La visione di Volumio è sempre stata quella di fornire la massima qualità del suono possibile nell’approccio più conveniente e diretto.

Questa visione ha portato a una grande partnership con il leader nel servizio di streaming musicale ad alta fedeltà, TIDAL. E oggi, una nuova funzionalità che fornirà agli utenti Volumio e TIDAL la migliore esperienza musicale è finalmente disponibile su Volumio: TIDAL Connect.

La nuova funzionalità di TIDAL Connect è ora disponibile per tutti gli utenti delle versioni a pagamento MyVolumio Virtuoso e Superstar, offrendo un’esperienza senza interruzioni per ascoltare la propria musica preferita comodamente dall’app TIDAL.

TIDAL Connect consente di riprodurre in streaming la musica direttamente dal cloud ai dispositivi supportati. E a partire da oggi, tutti i dispositivi supportati ufficialmente da Volumio sono pronti per utilizzare questa funzione.

Si possono controllare facilmente i propri contenuti musicali direttamente dall’app TIDAL e, per gli abbonati di livello HiFi, trasmetterà in streaming tutta la musica HIFI in qualità senza perdite.

Come utilizzare TIDAL Connect su Volumio

1. Assicurati che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete
2. Aggiorna Volumio all’ultima versione v2.878
3. Accedi al tuo account MyVolumio (Virtuoso o Superstar) sull’interfaccia utente di Volumio.
4. Assicurati che la versione dell’app TIDAL sia uguale o superiore a:
– iOS: v2.16.0 o successiva – Android: v2.32.0 o successiva
5. Apri l’app TIDAL dal tuo telefono, computer o tablet
6. Vai alla pagina In esecuzione
7. Fare clic sull’icona “Uscita audio” e scegliere il dispositivo Volumio.

Ora con Volumio e TIDAL Connect è possibile ascoltare la musica preferita per ore; senza interruzioni e senza limitazioni nella qualità della musica che state ascoltando.
Maggiori informazioni seguendo questo link

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.866 visualizzazioni da quando siamo on line...