Motu presenta la nuovissima ultralite mk5


Suono superbo, bassissima latenza e una elevatissima qualità analogica. La nuova interfaccia Motu è costruita sia per lo studio che per il palco. Alla MK5 è possibile collegare tutti gli I/O di cui si ha bisogno. Registra, monitora, instrada ed elabora tutti gli ingressi dal vivo, utilizzando il mixer multi-bus integrato, senza stress per il processore del computer. si può portare in viaggio con il proprio laptop per la registrazione mobile e il mixaggio dal vivo.

Ospitata in un involucro compatto e robusto che può essere trasportato ovunque con facilità, l’UltraLite-mk5 è adatta sia per lo studio che per il palco, con o senza un computer. Come interfaccia o mixer standalone, l’UltraLite-mk5 fornisce 18 ingressi e 22 uscite, per un totale di 40 canali I/O. Applicate al vostro mix un’elaborazione degli effetti basata sull’hardware e guidata dal DSP, indipendente dal computer host, compresi riverbero, EQ e compressione. Effetti a bordo – Applica riverbero, EQ parametrico a 4 canali ed elaborazione della dinamica agli ingressi e ai mix dei bus.

Connettività universale – Si collega a qualsiasi computer con USB 2.0 ad alta velocità (conforme alla classe audio, compatibile con USB 3.0 e iOS). Compatibile con tutti i software audio.

Misurazione completa – Il display OLED ad alta risoluzione consente di visualizzare tutte le attività del segnale a colpo d’occhio con una misurazione dettagliata per tutti gli I/O analogici. CueMix 5 app – Controlla il mixaggio e le impostazioni da Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite – Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per fare subito musica. Usate i canali USB “loopback” per mixare gli ingressi dal vivo con l’uscita del computer per lo streaming dal vivo e il podcasting. Dopo aver registrato e mixato in studio, potete portare l’UltraLite-mk5 in viaggio collegata al laptop per la registrazione mobile e il mixaggio dal vivo.

Al seguente link maggiori informazioni

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.811 visualizzazioni da quando siamo on line...