Nuova scheda SDXC UHS-I di Lexar Professional versione Pro SILVER


La scheda SDXC UHS-I Lexar Professional 1066x Pro Silver è appositamente studiata per fotografi e videomaker professionisti garantendo un flusso di lavoro veloce in ogni fase dell’attività.

Garantisce una velocità di lettura fino a 160 MB/s e di scrittura fino a 120 MB/s, è ideale per fotocamere DSLR e mirrorless e consente di registrare e trasferire facilmente e velocemente foto in alta qualità e video in Full HD e in 4K UHD.

Si tratta di una scheda di Classe 10 che sfrutta la tecnologia UHS-I, la classe di velocità UHS 3 (U3) e la classe di velocità video 30 (V30), offre le prestazioni ad alta velocità necessarie per stare al passo con l’azione, anche con foto in rapida sequenza.

Disponibile con capacità fino a 512GB, la nuova scheda Lexar garantisce inoltre la robustezza e le performance che occorrono per scattare e salvare dati importanti negli ambienti più vari, è costruita per resistere all’acqua, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.

La nuova scheda Lexar è già disponibile con prezzi che partono da 41,90 euro di listino.

Di seguito alcune caratteristiche

  • Prestazioni ad alta velocità, classe di velocità UHS 3 (U3) – Classe di velocità video 30 (V30) per macchine fotografiche DSLR o mirrorless;
  • Realizzata in tecnologia UHS-I per una velocità di lettura fino a 160MB/s (1066x);
  • Registra immagini in alta qualità e filmati in Full-HD e 4K UHD con velocità di scrittura fino a 120MB/s;
  • Disponibile con tagli fino a 512GB;
  • Progettata per durare a lungo anche in condizioni estreme;
  • Garanzia di dieci anni.
0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.866 visualizzazioni da quando siamo on line...