Le nuove proposte Audio Pro per la musica di qualità


Lo stile scandinavo ora disponibile in una vasta gamma di prodotti dalle forme regolari e geometriche che risaltano grazie all’essenzialità della gamma cromatica, giocata sui contrasti fra nero, grigio e bianco adattandosi a qualsiasi stile di arredamento sia presente all’interno della casa.

Audio Pro ha creato A36, esclusivo set di altoparlanti stereo attivi all-in-one per un’esperienza audio e TV sorprendente, superando quella delle normali soundbar. L’impianto audio dalle linee minimaliste ed eleganti, è intuitivo e di facile utilizzo, controllabile grazie all’app di Audio Pro o al telecomando in dotazione e costituito dagli speaker floor-standing disponibili in legno verniciato nei colori bianco satinato o nero. E se ancora il volume non fosse abbastanza alto, è possibile integrare con il subwoofer SW-10.

Se invece, gli spazi sono mini, la soluzione perfetta è Addon C5. Grande suono Hi-Fi senza compromessi: uno speaker wireless e multiroom, caratterizzato da una dinamica stupefacente e bassi profondi. Il design è semplice, moderno e senza tempo: rivestimento in legno, presa in vera pelle e dettagli in solido alluminio. Interfaccia utente ben rifinita con indicatori LED che facilitano la selezione e la memorizzazione delle stazioni radio o playlist Spotify.

Per coloro sempre attenti ai nuovi trend del mondo tech, Audio Pro propone il modello G10, uno speaker intuitivo e compatibile con AirPlay 2 e Google Cast. Il funzionamento avviene mediante comando vocale. Grazie alle sue dimensioni compatte, G10 si fonde perfettamente con l’arredamento della casa e può anche essere montato a parete o a soffitto.

 

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.864 visualizzazioni da quando siamo on line...