Meghan Andrews – Una moderna Joni MItchell


Più che un cantautore Meghan Andrews è una cantante e autrice la cui musica e testi modernizzano lo spirito folk degli anni ’60 includendo il mondo che la circonda in un nuovo sound contemporaneo.

Le sue stesse canzoni stimolano i pensieri della prima Joni Mitchell con i testi di Meghan e il suono unico della chitarra acustica. La capacità di Meghan di creare una cover tutta sua è al di sopra del resto.

Ma ciò che distingue davvero Meghan dal resto è la sua gamma vocale e la sua dinamica. Dai momenti più intimi a una potenza interpretativa senza eguali, pochi artisti possono coprire una così vasta gamma emotiva!

Venus Rising è l’album di debutto di Meghan Andrew su Blue Coast Records.

Con delicatezza e “potenza” esegue canzoni di Townes Van Zandt (“Waiting Around to Die”) e Alice in Chains (“I’d”), insieme a 8 sue composizioni. Venus Rising è stato registrato dal vivo ai Blue Coast Studios da Cookie Marenco su DSD256 senza sovraincisioni.

Maggiori informazioni a questo link

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.866 visualizzazioni da quando siamo on line...