Rotel RAP-1580MKII


Il RAP-1580MKII è la soluzione ideale per l’home theater con prestazioni audio e video senza compromessi e supporta l’elaborazione 7.1.4 Dolby Atmos e DTS:X con 7 canali da 140 Watt di potenza in Classe AB (4 Ohm) e licenza per la tecnologia di correzione Dirac Live room che garantisce prestazioni ottimali in qualsiasi ambiente.

L’amplificatore integrato in classe AB da 140 Watt per canale è alimentato da un massiccio trasformatore toroidale di produzione Rotel con un’energia ed un controllo eccellenti.
La configurazione Hi-End a 6 convertitori digitali/analogici Wolfson a 24 bit/192 kHz con selezione manuale di tutti i componenti audio critici, fornisce un dettaglio e una risoluzione straordinari, con un rumore di fondo estremamente basso.
Dirac Live LE e il microfono di misura USB incluso, garantiscono un sistema di correzione acustica ottimale per ogni ambiente, una maggior chiarezza e bassi più profondi e controllati, per massime prestazioni con musica e film.
Le 8 x 2 connessioni HDMI supportano video 4K con HDCP 2.2 HDR supportato su 3 di questi ingressi ed entrambe le uscite.  Il RAP-1580MKII include una vasta gamma di ingressi audio tra cui analogici, digitali, PC-USB con 24b/192k, Bluetooth wireless apt-X, XLR, stadio Phono MM e pannello frontale iOS USB.
Un display grafico sul pannello frontale consente di regolare facilmente tutti i parametri di configurazione.  Le connessioni RS232 ed Ethernet assicurano la connettività con tutti i più diffusi sistemi di controllo.
Il RAP-1580MKII è semplice da usare, potente, flessibile e raffinato per qualsiasi sistema home theater.
0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 132.866 visualizzazioni da quando siamo on line...