I TV Hisense ottengono la certificazione per la tutela della privacy TÜV Rheinland


In qualità di marchio leader, Hisense si concentra non solo sugli investimenti in ricerca e sviluppo, ma presta anche attenzione alla protezione dei dati, diventando un brand sempre più affidabile. Hisense conferma il proprio impegno nella completa protezione e sicurezza dei dati, in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati e limita il rischio di violazione dei dati degli utenti. Proprio per questo motivo è nata la collaborazione con TÜV Rheinland, che ha confermato che i TV, la trasmissione dati e il servizio cloud di Hisense soddisfano i requisiti per la privacy affermando che i prodotti dell’azienda sono in linea con le normative in vigore GDPR e CCPA (California Consumer Privacy Act).

Hisense abbraccia il principio della raccolta minima dei dati, elegge i responsabili per la protezione dei dati, forma una squadra dedicata e definisce le procedure in grado d garantire la sicurezza dei dati degli utenti. In futuro, Hisense farà ulteriori passi avanti e continuerà la sua collaborazione con TÜV Rheinland in modo tale da assicurare sempre un elevato livello di protezione dei dai in tutti i mercati, nei quali l’azienda opera.

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 147.420 visualizzazioni da quando siamo on line...