L’app RaiPlay disponibile sulla linea TV 2020 di Hisense


Hisense, uno dei principali produttori mondiali di TV ed elettrodomestici, annuncia l’arrivo sulla linea TV del 2020 dell’app RaiPlay.

La nuova app offre agli utenti l’accesso all’ampio catalogo di contenuti Rai come fiction, film, programmi TV, serie, cartoni animati, documentari, spettacoli teatrali, concerti e tanto altro.

L’app è disponibile per le serie 2020 con il nuovo sistema operativo VIDAA U4.0 che garantisce un’esperienza d’uso migliorata, oltre all’accesso all’ampio catalogo di contenuti locali e globali come Netflix, Rakuten, YouTube e YouTube Kids, Chili, DAZN e TimVision.

Per usufruire del servizio in modo ancora più veloce, i telecomandi dei nuovi modelli Ultra HD delle serie A75, A73 e A71 (da 75’’ e 70’’) sono dotati di un pulsante dedicato alla piattaforma digitale Rai. Non è più necessario entrare nella sezione smart del TV e cercare l’app, a partire da ora basta un solo click per l’accesso.  Il meglio dell’intrattenimento è a portata di mano, inclusi i contenuti sportivi e la partita finale della Coppa Italia Edizione 2019-2020.

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 147.189 visualizzazioni da quando siamo on line...