Mobile Fidelity e gli anni 60


Ogni decennio ha una sua “firma” che ha il suo impatto nel mondo dell’arte, della cultura e della società. Per la musica, in particolare gli anni sessanta ci hanno regalato tantissimi bei dischi. Per celebrare i “favolosi anni 60”, il noto marchio Mobile Fidelity con la sua etichetta discografica, ha messo mano sui master di alcuni famosi dischi dell’epoca, ha fatto un certosino lavoro di “restauro” e ne ha tratto una formidabile base per produrre vinili e SACD per gli appassionati più esigenti.

Da questo mese è quindi possibile acquistare direttamente sul sito della Mobile Fidelity  una incredibile selezione di classici di Bob Dylan, Tony Bennet, Miles Davis, Ray Charles e tanti altri, nei formati Vinile 180g e Super Audio CD.

Per scoprire la selezione di hit anni 60 potete utilizzare questo link.

Buon ascolto…

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 148.520 visualizzazioni da quando siamo on line...