IFA 2020: si farà! L’ipotesi di un nuovo concept


La notizia certa, almeno per ora, è che l’IFA di Berlino, la più importante fiera europea dedicata all’elettronica di consumo si farà. Lo ribadisce una nota ufficiale degli organizzatori, solo che IFA, GFU e Messe Berlin dovranno rispettare il vincolo imposto dal governo tedesco che impedisce cospicui assembramenti di persone.

Le misure di contenimento dell’epidemia di Covid-19 in Germania vietano infatti eventi che concentrino nello stesso posto più di 5000 persone fino al 24 di settembre prossimo. Pertanto che tipo di fiera pensano di organizzare per l’edizione 2020 dell’IFA?

A dire il vero non si sa ancora, ma gli organizzatori stanno lavorando a un nuovo concept che verrà presentato nelle prossime settimane. Si ipotizza che si possa trasformare in un evento virtuale a distanza, anche perché al momento è difficile ritenere possibili gli spostamenti di persone e cose a livello internazionale. L’appuntamento rimane comunque in agenda dal 4 al 9 di settembre.

Per maggiori informazioni, utilizzate questo link

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 148.520 visualizzazioni da quando siamo on line...