Nital compie 29 anni e dona alla Croce Rossa


Quest’anno Nital compie 29 anni e per celebrare questo appuntamento così importante ha deciso di fare un regalo, piuttosto che di riceverlo, confermando l’azione benefica a favore della Croce Rossa Italiana con l’obiettivo di continuare a sostenere le persone che si trovano ad affrontare l’emergenza sanitaria.

Fino all’8 aprile 2020, il 10% del prezzo dei prodotti acquistati sugli store Nital sarà devoluto per la campagna di solidarietà “Aiutiamo chi aiuta. Noi per voi, voi per noi” (#noiperVOIpernoi) lanciata dal Gruppo Fowa – Nital sulla piattaforma GofundMe lo scorso 16 marzo.

Durante questi 7 giorni, dunque, acquistando i prodotti negli store on-line iRobotPolaroidInsta360SteamOne e Hinnovation, sarà possibile contribuire alla campagna che a oggi ha già totalizzato oltre 260 donazioni.

#noiperVOIpernoi

#distantimavicini

#andratuttobene

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 148.523 visualizzazioni da quando siamo on line...