Audirvana, aumenta il prezzo ma anche l’offerta


Il 23 marzo scorso Audirvana ha attuato un cambiamento nella sua offerta. Ora la disponibilità del prodotto diventa più semplice, con una licenza multipiattaforma unica per macOS e Windows  e che comprende anche le App remote gratuite per Android e iOS. Il prezzo varia di conseguenza da $ 75 a $ 96.

Il software Audirvana è significativamente migliorato nell’ultimo anno e con il rilascio della versione 3.5, la convergenza delle piattaforme MacOS e Windows 10 si è completata con la riprogettazione dell’app iOS Audirvana Remote e il lancio del suo omologo per la piattaforma Android.

Il nuovo prezzo, compresi tutti questi servizi, dipende dal paese di acquisto in conformità con le normative locali. È impostato ad esempio a 98,4 € IVA inclusa da noi in Europa e in $ 96,0 negli USA.

Audirvana è un software molto apprezzato dagli audiofili perché in grado di trasformare il proprio computer in una sorgente audio ad alta fedeltà. Accetta tutti i formati e risoluzioni audio, da la priorità alla musica sul computer e adatta le sue impostazioni al sistema audio. In pochi anni, questo software Hi Fi è diventato il riferimento mondiale in termini di qualità del suono ed è stato premiato più volte dalla stampa audiofila, appunto!

Pertanto a partire dal 23 marzo, entrambe le versioni iOS e Android esistenti dell’app mobile Audirvana Remote sono disponibili come download gratuiti su App Store e Play Store. L’altra buona notizia per i clienti che dispongono di smartphone sia Android che iOS è che ora possono utilizzare entrambe le app gratuitamente!

La nuova licenza garantisce un massimo di 2 installazioni ma queste installazioni possono essere eseguite su MacOS, su Windows 10 o su entrambi i sistemi operativi.

Per maggiori informazioni fate riferimento a questo link

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 148.366 visualizzazioni da quando siamo on line...