Linn Lounge presenta Miles Davis e Elton John


Due appuntamenti da non perdere per ascoltare gli impianti Linn a Roma ed a Cremona con percorsi musicali guidati, rispettivamente di Miles Davis il prossimo 30 novembre e di Elton John il prossimo 16 dicembre.

L’evento Linn Lounge dedicato a Miles Davies vi permetterà di scoprire la musica straordinaria di uno degli artisti più influenti del XX secolo nella più elevata qualità disponibile su un sistema Linn in Studio Master.

Assolutamente fondamentale nell’evoluzione della musica jazz, Davis ne fu un interprete brillante e “cool”, lasciandoci in eredità alcuni dei motivi più celebri e originali.

L’evento Linn Lounge di Cremona presenterà invece Elton John e consentirà ai partecipanti di fare un viaggio lungo la “the yellow brick road” del rock ‘n’ roll sempre con un sistema Linn in Studio Master.

Potrete ascoltare le storie che si celano dietro i suoi costumi da palco, gli occhiali da commedia e gli intramontabili brani con cui ha venduto ben 300 milioni di dischi!

L’appuntamento di Roma è fissato per il 30 novembre prossimo presso: Key Systems in Via Margutta, 99 – Questo il link per registrarsi

L’appuntamento di Cremona è fissato per il prossimo 16 dicembre presso: Grammofon Audio Equipment in Via Giovanni Cadolini, 6 – Questo il link per registrarsi all’evento (obbligatorio)

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 147.162 visualizzazioni da quando siamo on line...