Da Hamlet un raffinato Hub USB a sette porte


Caratterizzato da un design estremamente accattivante, il nuovo Hub USB SuperSpeed 3.0 firmato Hamlet (mod. XUSB370MS) consente il collegamento simultaneo di ben sette dispositivi e allo stesso tempo rende ogni postazione di lavoro particolarmente ordinata e ricercata.

Realizzato completamente in alluminio satinato, il nuovo nato di casa Hamlet risolve in modo elegante la costante necessità di dispositivi USB da collegare o ricaricare con cui ogni giorno molte persone hanno a che fare. I laptop più recenti, infatti, spesso permettono il collegamento diretto solo di un mouse, una tastiera esterna e un’altra periferica, che occorre scollegare se, ad esempio, si desidera ricaricare il proprio smartphone o copiare su un disco esterno i propri documenti.

Compatibile con Windows, Mac e Linux, il nuovo Hub di Hamlet offre una velocità nel trasferimento dei dati fino a 5 Gbps, assicurando al contempo anche la piena compatibilità con tutti i dispositivi USB 2.0 e USB 1.1. e consente inoltre, la ricarica rapida di smartphone e tablet, grazie al potente alimentatore esterno in dotazione.

Principali caratteristiche tecniche:

– 7 porte USB 3.0 SuperSpeed

– Velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps

– Compatibile con USB 2.0 e USB 1.1

– Elegante design in alluminio

– Supporto Plug&Play e Hot-Swap

– Alimentatore esterno 220V incluso (5V-3A)

– Compatibile con Windows, Mac e Linux

– Lunghezza cavo USB: 45 cm

– Dimensioni: 15.8 x 5.6 x 2.8 cm

Il nuovo Hub USB 3.0 Hamlet XUSB370MS è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 49,90 Euro IVA compresa.

Per ulteriori informazioni:  http://www.hamletcom.com/

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 148.523 visualizzazioni da quando siamo on line...