Evento Linn Playback dedicato a Pino Daniele


Non lasciatevi sfuggire l’evento Linn Playback dedicato a Pino Daniele. Lui è stato l’anima musicale della Napoli più vivace e trasformista, sospesa fra la tradizione locale, il folk universale e il blues che arriva da lontano, ma che ha trovato in quella città un luogo caldo e accogliente, una seconda casa.

Merito anche di un artista che è stato un chitarrista prodigioso, un cantante molto particolare e uno che ha condiviso la sua passione con molti altri, senza essere egoista. Dagli esordi con gli Showmen a dischi che sono pietre miliari del pop (e rock) italiano come Terra mia (1977), Nero a metà (1980) e Musicante (1984), all’evento si ripercorreranno i primi due decenni di una carriera, più che irripetibile, felicemente fuori dal coro.

Appuntamento per giovedì 8 Giugno 2017 dalle 19:30 presso Key Systems – Via Margutta, 99 a Roma

Ascolterete i suoi brani grazie ad un Sistema LINN con tecnologia EXAKT.

Di seguito il link per registrarsi all’evento Linn.

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 148.523 visualizzazioni da quando siamo on line...