Bowers&Wilkins P3 Serie 2 e P7 wireless Una cuffia per ogni attività!

Bowers&Wilkins P3 Serie 2 e P7 wireless Una cuffia per ogni attività!


E’ arrivato il momento di uscire e godersi il clima primaverile!

Non importa se si preferisce fare attività sportive all’aperto o semplicemente lunghe passeggiate…con le cuffie Bowers&Wilkins ci si potrà godere a pieno ogni momento.

C’è solo una cosa da fare: scegliere il proprio modello preferito, creare la propria colonna sonora e lasciarsi trasportare dall’alta qualità del suono.

P3 Serie 2 – cuffie perfette per chi ama camminare per molto tempo all’aria aperta, isolato dal rumore circostante. Leggere e dal design moderno, sono facilmente trasportabili, perché possono essere comodamente piegate e riposte in borsa. L’archetto in memory-foam regala un comfort maggiore a chi le indossa, mentre i padiglioni rivestiti in pelle con la struttura esterna in metallo e auricolari sigillati, fanno in modo che il suono non si disperda e la qualità audio rimanga sempre al top.

Prezzo al pubblico: euro 149.

P7 wireless – con queste cuffie sarà ancora più comodo correre e fare sport. Dispongono infatti di controlli facili e intuitivi che permettono di mettere il player in play/pause, di saltare i brani ma anche di rispondere alle chiamate, grazie a due microfoni incorporati, che forniscono performance eccezionali per una cuffia wireless.

Prezzo al pubblico: euro 399.

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 147.408 visualizzazioni da quando siamo on line...