Sony conferma il costante impegno verso il mondo del Digital Imaging Professionale: in occasione della 15° Festa del Cinema Di Roma, Sony ha allestito un’area dedicata all’assistenza e al supporto tecnico per i professionisti della fotografia e del video presenti alla manifestazione.

L’evento, che si terrà fino al 25 di ottobre, vede impegnato lo staff tecnico del Sony Pro Support fino al 23 di ottobre dalle ore 11 alle ore 20.

Nell’area è garantito il supporto ai fotografi e videomaker accreditati, con controllo dell’attrezzatura, aggiornamenti firmware per i prodotti di Sony ed eventuale prestito temporaneo, nel caso di problematiche con la propria attrezzatura durante l’evento.

I fotografi professionisti accreditati hanno inoltre la possibilità di testare l’intera gamma durante la manifestazione, così da essere sempre aggiornati sugli sviluppi tecnologici in ambito digital imaging per saper rispondere alle esigenze in continua evoluzione di questo mercato. Tra gli altri, potranno provare le nuove ottiche e i nuovi corpi macchina, tra cui la full-frame A7S III. Il tutto, ovviamente, nel più stretto rispetto di tutte le norme igieniche a protezione del Covid-19.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...