Dopo lo stop dello scorso anno causato dalla pandemia, Sintonie torna quest’anno con la sua ventitreesima edizione in programma il 26 e 27 marzo 2022 presso il Palacongressi di Rimini.
Il successo di pubblico delle ultime edizioni a Rimini, insieme ai 19 anni di esperienza positiva in Abruzzo, hanno reso Sintonie Italian High-End Exhibition la più importante fiera italiana dell’alta fedeltà, nonché il punto di riferimento per operatori del settore (produttori e distributori) e per appassionati dell’home entertainement. Il Palacongressi di Rimini è una location scelta perché moderna, elegante, confortevole, tecnologica e facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e non solo.

Alcuni numeri rilevati per l’edizione del 2019

  • Oltre 100 espositori
  • Oltre 2.000 visitatori
  • 30 eventi collaterali tra concerti live, demo, seminari
  • 5000 mq di spazi espositivi
  • Oltre 30 sale di ascolto

Nell’ubicazione del palacongressi di Rimini troverete al primo piano le sale d’ascolto in cui verranno esposti impianti ed effettuate demo.
Al piano terra verrà realizzata l’area espositiva con eleganti e luminosi spazi per l’esposizione di prodotti hi-fi, hi-fi car, cuffie, audio ed accessori, dischi e riviste…

In questo modo sarà possibile toccare con mano i prodotti ed interloquire con gli espositori in tranquillità.
L’obiettivo è far crescere anche quella fascia media di mercato ed incuriosire il pubblico giovane che in questi anni ha sempre mantenuto le distanze dai grandi sistemi proposti a causa dei costi elevati…

Questo l’elenco espositori provvisorio dell’edizione 2022

Per maggiori informazioni seguire questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...