Il marchio cinese, noto per la produzione di lettori portatili (DAP) ad alta risoluzione e di periferiche per l’ascolto in movimento di alta qualità, sta per lanciare sul mercato il nuovo DAC portatile S3 Pro.

S3 Pro è realizzato intorno al chip ESS9281C a basso consumo energetico, distorsione ultra bassa, rumore vicino a zero, supporto MQA e risoluzione fino a 32Bit/384kHz, DSD128.

Dotato di certificazione Hi-Res Audio

La certificazione Hi-Res Audio è un progetto proposto e definito da Sony. È riconosciuto da JAS (Japanese Audio Association) e CEA (Consumer Electronics Association), poiché richiede che i dispositivi audio siano in grado di gestire risoluzioni digitali superiori a 24-bit/96kHz, per una qualità musicale superiore e una riproduzione del suono originale.

Ultra portatile

Misura  solo 20 mm di diametro e 90 mm di lunghezza. Circa le dimensioni della moneta da un centesimo degli Stati Uniti. S3 Pro si distingue dal resto per il suo minimalismo, le alte prestazioni e la durabilità, da portare ovunque!

Supporto 8X MQA

La tecnologia audio MQA è supportata dall’amplificatore DAC portatile Hidiz S3 Pro, in grado di “decodificare” correttamente il file MQA per offrire una qualità del suono eccezionale. I servizi musicali che supportano MQA dovrebbero essere installati sui dispositivi di riproduzione (es. HiBy Music, TIDAL) per realizzare l’unfolding 8x dell’audio MQA. S3 Pro sbloccherà tutto il potenziale delle risorse audio TIDAL e fornirà le prestazioni ottimali per quella piattaforma.

Curato in tutti i particolari che contano

Vanta un cavo con intreccio misto di 2 fili in argento ad alta purezza + 2 fili OFC (60 fili ciascuno). I cavi in ​​argento garantiscono una qualità del suono più brillante e pulita. I cavi OFC aggiungono prestazioni più fluide e delicate.

Realizzato per funzionare con SO Windows, Android, Mac OS, iPad OS, iOS (per gli utenti iOS, il cavo Lightning OTG deve essere acquistato separatamente!).

Se siete interessati al lancio su Indiegogo, seguite questo link

 

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...