Dopo il suo recente ingresso sul mercato italiano e la partecipazione all’ultima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, Neffos Serie X, la nuova linea di smartphone TP-Link, conquista anche CeBIT 2017, il più importante evento dedicato all’information e communication technology, svoltasi dal 20 al 24 marzo ad Hannover.

Neffos Serie X è destinata a far parlare di sé a lungo, attirando un numero sempre più grande di utenti esigenti, che ricercano elevate prestazioni tecnologiche ma senza rinunciare all’eleganza estetica.

Quali sono le qualità di Neffos X1 e X1 Max? Bastano 5 parole!

Eleganza

Smartphone raffinati e costruiti con materiali di prima qualità. Il punto di forza del design è una doppia curvatura posteriore che si assottiglia verso i lati, per consentire un’impugnatura ergonomica.

Design moderno

X1 e X1 Max sono incredibilmente snelli: il primo ha uno spessore di 7,95 mm, il secondo di 7.75 mm e una lunghezza, ridotta al minimo, con un rapporto schermo-corpo razionalizzato al 76%.

Elevate prestazioni

Fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel per immagini nitide e con la massima precisione nei dettagli. Il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0, che si aggiornerà presto ad Android 7.

Esistono due grandezze di memoria per ciascun modello:

–       2GB RAM + 16GB ROM o 3GB RAM + 32GB ROM per Neffos X1

–       3GB RAM + 32GB ROM / 4GB RAM + 64GB ROM per Neffos X1 Max

Sicurezza

Serie X è dotata di sistema finger print sulla scocca posteriore per garantire la massima sicurezza dei propri dati personali. Le impronte digitali permettono uno sblocco in soli 0,2 secondi e la precisione del loro riconoscimento aumenta sempre di più durante l’uso.

Convenienza

Un concentrato di qualità ad un prezzo slim: da 199 euro per Neffos X1; da 249 euro per X1 Max.

Disponibile online su Amazon, Monclick e ePrice.

Varianti di colore: Cloudy Grey o Sunrise Gold