La nuovissima soundbar DHT-S517 è dotata di altoparlanti rivolti verso l’alto (up-firing), per ottenere un emozionante audio Dolby Atmos; lavora in simbiosi con un potente subwoofer wireless, per ottenere bassi profondi e precisi. E’ dotata di tecnologia Denon Dialogue Enhancer integrata e offre un coinvolgente suono surround 3.1.2 per godere di colonne sonore a volume adeguato e con il giusto dettaglio, oppure per sessioni di gioco “epiche” accompagnate da effetti audio più coinvolgenti.

Configurare il sistema soundbar DHT-S517 con subwoofer wireless è alla portata di tutto e si fa in pochi minuti. Si può collegare rapidamente a qualsiasi TV, lettore Blu-ray o sistema di gioco tramite gli ingressi HDMI e ottici.

DHT-S517 funziona praticamente con tutti i televisori. Usando il cavo HDMI incluso nella confezione è possibile collegarlo alla smart TV e ad altre sorgenti Enhanced Audio Return Channel (eARC). Una volta connesso tramite HDMI eARC o ARC, si può controllare senza problemi il volume della soundbar con il telecomando del televisore. I televisori non dotati di HDMI ARC possono essere collegati tramite l’ingresso ottico digitale.

Grazie allo streaming wireless via bluetooth è possibile ascoltare direttamente i brani preferiti da telefono o da qualsiasi dispositivo dotato di BT.

Per maggiori informazioni seguire questo link

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...