Klipsch ha scelto Exhibo per la distribuzione in esclusiva in Italia della propria gamma Custom Install sia per la conoscenza approfondita e capillare del canale commerciale dedicato, ma soprattutto per la capacità del distributore italiano di poter fornire consulenza personalizzata nella progettazione di impianti, anche i più sofisticati, consolidando la partnership di lunga data.

La gamma Klipsch Custom Install comprende soluzioni audio di alta gamma pensate per sale home cinema in ambienti domestici e commerciali che comprende speaker da incasso in alloggiamenti su soffitti e parteti, soundbar, soluzioni per giardini e applicazioni outdoor in generale e luoghi pubblici come, ad esempio, ristoranti, pub, centri commerciali, impianti sportivi e cinema.

Franco Alderighi Consumer Business Unit Manager di Exhibo afferma: “Questa ulteriore integrazione di offerta, rafforza il nostro posizionamento di fornitore di soluzioni. I nostri partner commerciali avranno tutto il nostro supporto non solo per consigliare la soluzione tecnologica più evolute e sofisticate per le loro esigenze professionali, ma anche un team di ingegneri esperti e veloci nel fornire il progetto più adatto alle esigenze dei loro clienti.”

Le soluzioni della linea Klipsch Custom Install integrano non solo la tecnologia di ultima generazione per il cui il brand americano da sempre si distingue, ma sono dotate di un design accurato e discreto che donerà a qualsiasi ambiente eleganza e raffinatezza ad ogni ambiente. inoltre, il supporto del team di ingegneri di Exhibo e la facilità di installazione rendono le soluzioni Klipsch Custom Install la risposta a tutte le esigenze. Coerente con la propria strategia di continua evoluzione e ascolto del mercato, Exhibo conferma, ancora una volta, l’impegno a rendere la propria offerta sempre unica ed esclusiva.

Di Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...