Bigben Interactive, produttore e distributore di accessori per tutte le principali console, publisher di videogame e tra le maggiori realtà internazionali nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e dei device audio, è lieta di annunciare il lancio del nuovo sistema stereo wireless Thomson DS60DUO.

Ideale per l’utilizzo con il televisore di casa, ma anche per ascoltare la propria musica preferita da smartphone o tablet, il sistema firmato Thomson è composto da due casse speaker dalla linea classica e dalle dimensioni ridotte che assicurano un’esperienza stereofonica di qualità grazie alla potenza massima di 180 W.

Ma il fiore all’occhiello dell’impianto è la sua straordinaria semplicità d’uso, che permette anche ai meno avvezzi della tecnologia di poter installare il sistema e beneficiare delle sue peculiarità. La prima cassa viene connessa direttamente all’apparecchio televisivo attraverso un semplice cavo RCA o in alternativa, per i modelli più evoluti, attraverso la funzionalità Bluetooth. Il suono viene poi trasmesso al secondo speaker senza alcun tipo di cavo o connessione, sfruttando la stessa tecnologia Bluetooth.

Il sistema stereo wireless è imbattibile anche sul piano dello stile, grazie ad un look total black e ad un design minimale che ne “amplifica” l’eleganza. Le due casse rappresentano il complemento ideale per ogni dispositivo televisivo presente nel salotto di casa, oltre ad uniformarsi con le più moderne tipologie di arredamento.

Thomson DS60DUO dispone inoltre di un equalizzatore per regolare il suono in base alle esigenze dell’ascoltatore, di un ingresso Aux in per jack da 3,5 mm per consentire a device audio esterni, quali lettori Mp3 e sistemi gaming, di “sfruttarne” la potenza sonora, e di due porte che consentono la lettura di file musicali su pen drive USB e schede di memoria USB.

Prezzo al pubblico: 159,99€