Hisense è partner delle finali di UEFA Nations League 2021


Hisense, annuncia la sponsorizzazione della fase finale di UEFA Nations League 2021 per la seconda volta consecutiva. Il torneo si terrà dal 6 al 10 ottobre a Milano e Torino e riunirà il vincitore di UEFA EURO 2020 – ovvero la nazionale italiana – con Belgio, Francia e Spagna.

Hisense collabora con questa iniziativa sportiva a partire dalla prima edizione del 2019. Anche questa volta l’azienda si impegnerà a mostrare ai consumatori i propri prodotti, consentendo ai fan di avvicinarsi alla manifestazione attraverso contenuti e promozioni speciali sulle proprie piattaforme social oltre a promuovere la campagna di successo “Upgrade Your Home”, lanciata in occasione di EURO 2020.

Insieme ai migliori calciatori del mondo Hisense presenterà l’attività Hisense Skill of the Day invitando i tifosi a scegliere le star dell’evento UNLF, grazie alle straordinarie abilità mostrate in campo. L’azienda avrà, infine, anche i diritti esclusivi per il premio “Miglior giocatore delle finali secondo Hisense”, premiando con un trofeo brandizzato il miglior giocatore del campionato, selezionato dalla UEFA.

“Siamo lieti di vivere un anno di successo nell’ambito del calcio europeo. Manteniamo vivo il nostro coinvolgimento nelle finali della UEFA Nations League con l’obiettivo di far crescere ulteriormente la riconoscibilità del nostro marchio in tutta Europa. Siamo entusiasti di avere i diritti esclusivi per il premio “Miglior giocatore delle finali secondo Hisense” e non vediamo l’ora che le finali facciano vivere ai tifosi la stessa emozione che abbiamo sentito negli ultimi anni con il calcio europeo” afferma Candy Pang, GM del dipartimento marketing internazionale di Hisense.

Questa partnership consentirà a Hisense di consolidare la propria crescita in Europa, assicurando una posizione di grande visibilità tra i tifosi e una vetrina esclusiva per i prodotti dell’azienda. Proprio per questo motivo Hisense promuoverà i propri prodotti premium sul mercato italiano, spagnolo e francese scelti per questo evento sportivo:

  • TV QLED A7G con pannello Quantum Dot per immagini realistiche e colori autentici, perfetto per guardare la partite. Tutti i modelli della serie (da 43’’ a 75’’) sono inoltre dotati di certificazione lativù 4K per accedere ai migliori contenuti italiani dal digitale terrestre di nuova generazione, satellitare e applicazioni interattive per maggiori approfondimenti sul torneo UNLF.
  • Laser TV disponibile nei tagli 88’’, 100’’ e 120’’. Un sistema di proiezione a corto raggio ad alta risoluzione, in grado di portare tra le mura di casa un vero effetto stadio.
  • Frigoriferi PureFlat che combinando design moderno e caratteristiche high-tech si adattano perfettamente ad ogni casa e alle esigenze con di ogni tifoso con bibite fresche e ghiaccio sempre a portata di mano.
  • Climatizzatore Energy Pro in classe A+++ per riscaldare i momenti più appassionanti della finale, con il minor consumo di energia!

Hisense continua a supportare le principali manifestazioni sportive in tutto il mondo, tra le quali la partnership per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, UEFA EURO 2020, le finali della UEFA Nations League, Formula One Red Bull racing e Australia Open. La sponsorizzazione celebra la presenza di Hisense sul panorama mondiale, con i prodotti disponibili in oltre 160 paesi e regioni.

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Niger, nel Sahel vige il totalitarismo: della paura, della miseria e del dio Denaro 18 Ottobre 2021
    Pure noi qui, nel nostro piccolo, ci stiamo organizzando per avvicinarci a totalitarismi ben più importanti e affermati altrove. Come per altre realtà, più volte evidenziate, il nostro totalitarismo è di sabbia. Cosi come la politica, la giustizia, l’educazione formale, l’economia e la vita stessa. E’ ancora lei, la sabbia, a caratterizzare i matrimoni, gli […]
    Mauro Armanino
  • Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace 18 Ottobre 2021
    La crisi tra i due sembra rientrata L'articolo Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace proviene da Il Fatto Quotidiano.
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 151.614 visualizzazioni da quando siamo on line...