Fiona Joy Hawkins – Moving Through Worlds – Nuovo disco per Blue Coast Music


Pochissimi artisti ottengono riconoscimenti e posizioni tra i loro coetanei come Fiona Joy Hawkins. Quasi ogni album che crea vince premi. Fiona è oggi all’apice del successo e per la sua etichetta, la Blue Coast Records è un vanto! Fiona è un’attivista per i diritti degli animali e per la salvaguardia dell’ambiente. Aggiungete a ciò che è intelligente, divertente, schietta ed una artista sincera.

Moving Through Worlds è un’esplorazione del tempo che scorre, dell’acqua, del fuoco, del cambiamento climatico, della sopravvivenza e la scomparsa delle anime nel vento.

“Credo che la musica sia un dono di un altro mondo, di antenati del passato che comunicano per ispirarci e darci speranza. La musica è un linguaggio universale che ci connette senza pregiudizi, ci parla allo stesso modo, ma viene accolta con grande variazione. Il mio desiderio è aprire qualche altro cuore al potere della musica. Ora più che mai abbiamo bisogno della connessione con il nostro passato per trovare la strada per il nostro futuro “. – Fiona Joy Hawkins

Maggiori informazioni a questo link

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.905 visualizzazioni da quando siamo on line...