TruVoicelift: la comodità del microfono a soffitto di Sennheiser


Il sistema per conferenze Sennhesier TCC2 offre un’esperienza audio senza precedenti e da finalmente l’immediatezza e la libertà che cercavate. E’ adattabile a spazi di varie dimensioni ed in grado di integrarsi nel controsoffitto, diventando invisibile.

Ampiamente utilizzato nelle aziende e nelle università, TCC 2 è oggi una soluzione microfonica leader nell’audio conferenza per le applicazioni aziendali/business e per quelle situazioni ove è richiesto l’apprendimento a distanza.

Grazie alla nuova funzionalità TruVoicelift, TCC2 assicura un audio chiaro all’interno delle sale, sia in ambito business che per applicazioni educational, per una migliore esperienza di ascolto e di presentazione.

TCC2 può essere controllato tramite l’app Sennheiser Control Cockpit. Questo software consente un controllo centralizzato, la configurazione remota e il monitoraggio di più microfoni all’interno della rete. Permette inoltre di definire le “zone avanzate di esclusione”, per escludere con la massima precisione fonti di rumore, come l’aria condizionata e l’impianto di ventilazione.

Utilizza un sistema adattativo (dynamic beamforming) per rilevare automaticamente e in modo affidabile la persona che parla indipendentemente da dove si trovi nella sala. Il microfono consente quindi una grande libertà di movimento, il tutto garantendo la possibilità di rispettare il distanziamento sociale che oggi siamo tenuti a rispettare.

TCC2 di Sennheiser supporta l’educational virtuale. Il sistema TeamConnect Ceiling 2 è infatti compatibile con il software di videoconferenza Zoom. E’ inoltre certificato Microsoft Teams Rooms.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.905 visualizzazioni da quando siamo on line...