IK Multimedia rilascia il plug-in di strip di canale virtuale MixBox CS per iPad


IK Multimedia rilascia MixBox CS, la versione per iPad del plug-in per rack virtuale di successo in stile “serie 500” per Mac e PC. Questa striscia di canale personalizzabile offre a musicisti, produttori, ingegneri o chiunque ami creare nuovi suoni, tutti gli effetti di cui hanno bisogno in un “rack” per mixare più velocemente e in modo più efficiente ovunque.

MixBox CS include 70 processori da studio ed effetti creativi derivati ​​dalla workstation di missaggio e mastering T-RackS di IK, studio AmpliTube per chitarra e basso e workstation suono e groove SampleTank, oltre a quattro nuovi straordinari algoritmi di riverbero. Comprende questi processori in un layout di striscia di canale comodo e intuitivo.

Supportando i plug-in AUv3, MixBox CS funziona perfettamente con i più diffusi AU Host, inclusi GarageBand, Cubasis e molti altri, espandendo in modo massiccio le opzioni di effetti e gli strumenti di mixaggio incorporati di qualsiasi utente. Gli utenti della versione desktop di MixBox saranno subito a casa e potranno trasferire il lavoro di produzione tra i due.

I principianti trarranno vantaggio dall’avere effetti di alta qualità e oltre 600 preset a portata di mano per dare il via alla loro creatività, mentre gli utenti avanzati possono accelerare il loro flusso di lavoro utilizzando il formato personalizzabile per salvare e richiamare istantaneamente intere catene di effetti personalizzati.

Creazione di catene di processori personalizzate
Gli utenti possono creare e salvare rapidamente le proprie strisce di canale personalizzate in un “rack” a 8 slot con routing drag & drop e una gamma di controlli avanzati come mix wet / dry, sidechain e guadagno del singolo processore. In modalità stand-alone, gli utenti hanno fino a otto rack di otto processori ciascuno, per un ambiente di missaggio altamente ottimizzato, perfetto per le applicazioni di performance live.

70 processori per una maggiore varietà di miscelazione
I processori dal suono immacolato offrono potenti effetti digitali e modelli fisici caldi e autentici di apparecchiature analogiche classiche. Inoltre, MixBox CS include quattro nuovi algoritmi di riverbero per hall, room, plate e inverse.

Un concentrato di modelli
Una selezione di modelli digitali ultraprecisi di alcune delle apparecchiature di missaggio più iconiche della storia è integrata, oltre a modelli creativi come la distorsione dell’amplificatore e la saturazione della cassetta. MixBox CS offre agli utenti di iPad molti dei modelli più avanzati e popolari di AmpliTube e T-RackS per aggiungere calore e vibrazione analogici ultra autentici a qualsiasi traccia.

Visualizza la raccolta completa dei moduli effetti qui .

Creative FX per ogni esigenza
Oltre ai processori EQ, dinamiche e Channel Strip standard, MixBox CS offre anche filtri integrati, modulazione, saturazione, riverberi, ritardi, distorsione e amplificatori per coprire una moltitudine di scenari come tracciamento della voce, sound design, personalizzazione del suono dei tuoi strumenti virtuali caratteristico e altro ancora.

Flusso di lavoro rapido e conveniente
MixBox CS migliora l’efficienza del flusso di lavoro mantenendo ogni parametro immediatamente accessibile in una singola GUI. Gli utenti possono facilmente regolare più processori e salvare le modifiche dell’intero processore per richiamare i preferiti in qualsiasi momento, risparmiando tempo ed energia e mantenendoli ispirati.

Ispirazione istantanea con oltre 600 preset
MixBox CS viene fornito con più di 600 processori individuali e preset a catena intera che coprono una gamma di usi, stili, generi e altro ancora, per offrire un punto di partenza creativo. I preset utente possono anche essere salvati e richiamati per un uso futuro.

Potente mixaggio live multi-rack in modalità stand-alone La modalità stand-alone di
MixBox CS offre un’esperienza di missaggio completa e facile da usare per quasi tutte le situazioni, con un massimo di otto rack separati di otto processori ciascuno.

L’audio può essere immesso in un iPad da qualsiasi sorgente come un mixer digitale o un’interfaccia audio e il pannello principale di MixBox CS offrirà il controllo su tutti gli otto rack contemporaneamente. Gli utenti possono caricare i preset del rack, aggiungere o rimuovere processori da ogni rack, attivare la catena laterale e gestire i canali di ingresso / uscita e il guadagno per ogni rack, il tutto da un pannello.

Prezzo e disponibilità
MixBox CS è ora disponibile su App Store per un prezzo di lancio di $ 39,99 (il prezzo normale sarà di $ 59,99).

Gli utenti che registrano il loro MixBox CS con IK Multimedia riceveranno una raccolta aggiuntiva di preset di firma.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 114.645 visualizzazioni da quando siamo on line...