Presentato alla Milano Music Week il nuovo music advisor, disponibile gratuitamente dal 2021 per Android e iOS


Si chiama “Your Live” e sarà un music advisor, un social, uno spazio per artisti, fruitori di musica e organizzatori di eventi. Ecco in sintesi l’innovativa app gratuita ideata dai salentini Alberto e Matteo Ria e Gabriele Serra, che sarà disponibile nel 2021 sia per Android, sia per iOS.

Presentata nel corso del talk in streaming “Le nuove tecnologie a servizio della musica e degli artisti”, organizzato dalla rete Doc e Freecom Media nell’ambito della Milano Music Week, l’app funzionerà come un contenitore di eventi a 360° e sarà un luogo dove gli utenti potranno scoprire nuovi eventi geolocalizzati su tutto il territorio italiano, suddivisi per genere musicale, tipologia di locale, e (ri)vivere l’esperienza musicale, commentarla, recensirla e condividerla.

L’idea dell’app è nata in un momento storico molto diverso da quello che stiamo vivendo adesso – ha spiegato Alberto Ria, ideatore dell’app – ma speriamo che possa essere l’anello di congiunzione tra il mondo di prima e quello che verrà dopo la pandemia”.

0
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 129.905 visualizzazioni da quando siamo on line...