Sony si conferma partner tecnico della Festa del Cinema di Roma per l’edizione 2020


Sony conferma il costante impegno verso il mondo del Digital Imaging Professionale: in occasione della 15° Festa del Cinema Di Roma, Sony ha allestito un’area dedicata all’assistenza e al supporto tecnico per i professionisti della fotografia e del video presenti alla manifestazione.

L’evento, che si terrà fino al 25 di ottobre, vede impegnato lo staff tecnico del Sony Pro Support fino al 23 di ottobre dalle ore 11 alle ore 20.

Nell’area è garantito il supporto ai fotografi e videomaker accreditati, con controllo dell’attrezzatura, aggiornamenti firmware per i prodotti di Sony ed eventuale prestito temporaneo, nel caso di problematiche con la propria attrezzatura durante l’evento.

I fotografi professionisti accreditati hanno inoltre la possibilità di testare l’intera gamma durante la manifestazione, così da essere sempre aggiornati sugli sviluppi tecnologici in ambito digital imaging per saper rispondere alle esigenze in continua evoluzione di questo mercato. Tra gli altri, potranno provare le nuove ottiche e i nuovi corpi macchina, tra cui la full-frame A7S III. Il tutto, ovviamente, nel più stretto rispetto di tutte le norme igieniche a protezione del Covid-19.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Covid, Casini a Conte: “Presidente, insedi tavolo permanente tra maggioranza e opposizione” 21 Ottobre 2020
    Pier Ferdinando Casini, dopo aver ringraziato il presidente del Consiglio per essere andato in Senato a riferire sull’ultimo dpcm e aver elencato le criticità dell’attuale momento che vive il Paese, ha affermato: “Vogliamo dare la croce addosso ad Arcuri e ai tecnici, così almeno ci salviamo le coscienze? Io credo sia un modo di fare […]
    Manolo Lanaro
  • Coronavirus, il Lazio verso il coprifuoco dalle 24 alle 5. Attesa per l’ordinanza di Zingaretti 21 Ottobre 2020
    Blocco della circolazione dalle 24 alle 5 a partire da venerdì 23 ottobre e didattica a distanza per i ragazzi più grandi delle superiori e all’Università in vigore da lunedì prossimo. Sono queste le misure previste nell’ordinanza della Regione Lazio, valida per trenta giorni, che dovrebbe essere firmata nelle prossime ore dal governatore Nicola Zingaretti. […]
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 92.883 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti