Nuovo sistema musicale di rete CEOL-N11DAB di Denon


Con il nuovo sistema musicale CEOL-N11DAB, Denon ha ampliato le capacità dei sistemi CEOL con un ulteriore aggiornamento.

Dopo i precedenti modelli N9 e N10, è ora disponibile l’ultima generazione del sistema versatile e completo: il Denon CEOL-N11DAB estende la gamma di funzioni del suo predecessore per includere la ricezione radio DAB +/DAB. A parte questo, tutto il resto sembra sia rimasto invariato.

Il CEOL-N11DAB supporta ancora numerose opzioni di streaming musicale tramite WiFi, Ethernet, AirPlay 2, Bluetooth® e USB. Con HEOS integrato, sono incluse applicazioni multi-room e l’accesso a tutti i principali servizi di streaming, mentre il supporto per Alexa e Google Assistant consente anche il controllo vocale.

Oltre al nuovo ricevitore per DAB/DAB +, c’è ovviamente ancora la possibilità di ascoltare la radio FM analogica. A bordo sono inoltre presenti un lettore CD integrato e due ingressi ottici.

Insieme al telecomando e alla coppia di altoparlanti compatti a 2 vie Denon SC-N10, il set costa circa 630 euro (530 il solo ricevitore) e dovrebbe essere già disponibile per l’acquisto.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 88.999 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti