I TV Hisense ottengono la certificazione per la tutela della privacy TÜV Rheinland


In qualità di marchio leader, Hisense si concentra non solo sugli investimenti in ricerca e sviluppo, ma presta anche attenzione alla protezione dei dati, diventando un brand sempre più affidabile. Hisense conferma il proprio impegno nella completa protezione e sicurezza dei dati, in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati e limita il rischio di violazione dei dati degli utenti. Proprio per questo motivo è nata la collaborazione con TÜV Rheinland, che ha confermato che i TV, la trasmissione dati e il servizio cloud di Hisense soddisfano i requisiti per la privacy affermando che i prodotti dell’azienda sono in linea con le normative in vigore GDPR e CCPA (California Consumer Privacy Act).

Hisense abbraccia il principio della raccolta minima dei dati, elegge i responsabili per la protezione dei dati, forma una squadra dedicata e definisce le procedure in grado d garantire la sicurezza dei dati degli utenti. In futuro, Hisense farà ulteriori passi avanti e continuerà la sua collaborazione con TÜV Rheinland in modo tale da assicurare sempre un elevato livello di protezione dei dai in tutti i mercati, nei quali l’azienda opera.

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 88.825 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti