Netflix consiglia i TV Panasonic


Panasonic annuncia il conseguimento della certificazione “Netflix Recommended TV” da parte della sua gamma TV 2020, dagli OLED hi-end fino ai LED, serie HX800 compresa.

Il programma Netflix Recommended TV testa rigorosamente prestazioni, semplicità d’uso e altre caratteristiche dei dispositivi per indicare ai consumatori quali garantiscono una fruizione ottimale di Netflix.

La certificazione concessa dalla piattaforma conferma che i nuovi televisori OLED Panasonic sono il non plus ultra per i veri cinefili, sia perché rientrano in un ristretto gruppo di apparecchi raccomandato da Netflix, sia perché supportano la Netflix Calibrated Mode. Questa esclusiva modalità di visualizzazione consente di configurare i televisori proprio come i filmmaker calibrano i monitor in post-produzione, portando nel salotto di casa la stessa qualità d’immagine degli studi professionali.

“La mission di Panasonic è offrire ai clienti la miglior esperienza possibile. Collaboriamo direttamente con Netiflix per garantire una riproduzione di immagini ai massimi livelli” afferma Paul Darch, Head of TV, Panasonic Marketing Europe.

Modelli Panasonic “Netflix Recommended TV”:

TV OLED e TV LCD

Serie HZ2000

Serie HZ1500

Serie HZ1000

Serie HX940

Serie HX900

Serie HX800

https://devices.netflix.com/en/recommendedtv/2020/#tvs

Modelli Panasonic con “Netflix Calibrated Mode”:

TV OLED

Serie HZ2000

Serie HZ1500

Serie HZ1000

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 88.896 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti