Samsung lancerà cinque dispositivi il 5 agosto a Unpacked


Samsung presenterà cinque nuovi dispositivi al suo evento Unpacked il 5 agosto, il capo del settore mobile dell’azienda lo ha confermato lunedì scorso in un post sul blog.  Tae-moon Roh, che ha assunto la leadership dell’attività mobile di Samsung a gennaio, ha definito i nuovi prodotti “dispositivi con alimentazione a batterie” e ha suggerito che potrebbero includere dispositivi indossabili insieme ai telefoni. Gli utenti “vivranno la vita al massimo con questi dispositivi in ​​mano (e nelle orecchie e al polso)”, ha osservato in un post della redazione online di Samsung.

“Questi dispositivi mostrano la nostra visione come innovatori per nuove esperienze mobili che scorrono senza soluzione di continuità e continuamente ovunque andiamo”, ha scritto. “Combinano potenza e funzionalità senza soluzione di continuità, al lavoro o al gioco, a casa o fuori casa”.

Invece di organizzare un evento stampa con pubblico, Samsung ospiterà un evento Unpacked digitale dalle 10:00 del 5 agosto per svelare i suoi nuovi dispositivi. Il piano segue mosse simili da parte di aziende come Apple, che hanno spostato i loro eventi online durante la  nuova pandemia di coronavirus.

Samsung, per la prima volta, “trasmetterà in diretta dalla Corea del Sud”, il suo evento!

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Niger, nel Sahel vige il totalitarismo: della paura, della miseria e del dio Denaro 18 Ottobre 2021
    Pure noi qui, nel nostro piccolo, ci stiamo organizzando per avvicinarci a totalitarismi ben più importanti e affermati altrove. Come per altre realtà, più volte evidenziate, il nostro totalitarismo è di sabbia. Cosi come la politica, la giustizia, l’educazione formale, l’economia e la vita stessa. E’ ancora lei, la sabbia, a caratterizzare i matrimoni, gli […]
    Mauro Armanino
  • Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace 18 Ottobre 2021
    La crisi tra i due sembra rientrata L'articolo Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace proviene da Il Fatto Quotidiano.
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 151.614 visualizzazioni da quando siamo on line...