DriiveMe amplia la flotta di auto a noleggio a 1 euro per viaggiare in tutta sicurezza


DriiveMe, la società francese che dallo scorso anno offre l’innovativo servizio di noleggio auto al costo di 1 euro anche in Italia, annuncia una nuova partnership con Locauto, che rende questa soluzione di viaggio possibile da e verso un numero sempre maggiore di città.
Lanciato in Francia nel 2012, poi successivamente in Spagna, Portogallo, Regno Unito e nel 2019 anche nel nostro paese, DriiveMe fa leva sulle esigenze delle società di noleggio auto di spostare i loro veicoli da una città all’altra, consentendogli di metterle a disposizione dei privati a un prezzo simbolico.
Un’auto a noleggio è sicuramente la scelta più sicura oggi, perché viene accuratamente igienizzata e sanificata dopo ogni locazione e, diversamente dai mezzi pubblici come treni, aerei e bus, consente di viaggiare solo con persone conosciute e la possibilità di farlo al costo di un caffè al bar, rende quest’opzione ancor più interessante e vantaggiosa..Per acquistare il noleggio one way a 1 euro, spese assicurative comprese, bastano pochi minuti ed è sufficiente controllare sul sito DriiveMe o tramite l’apposita app per Android o per iOS se è disponibile un’auto per la tratta e le date che interessano ed effettuare la prenotazione attraverso una procedura rapidissima.
“Il nostro servizio ha ottenuto sin dal suo debutto in Italia un grande successo, che ha portato a iscriversi decine di migliaia di persone in pochi mesi. Adesso che si può riprendere a viaggiare, pur dovendo prestare molto attenzione alla sicurezza, crediamo che saranno ancora di più gli italiani che non si lasceranno sfuggire quest’opportunità, già di per sé più comoda e conveniente rispetto a mezzi, come treni, bus e aerei”, ha dichiarato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe, che ha concluso: “Ora che al gruppo dei nostri partner si è aggiunto anche Locauto, la disponibilità di veicoli sul territorio è ancora maggiore e riesce a coprire in modo particolarmente capillare anche alcune aree, come, ad esempio, il Nord Est”.
Per maggiori informazioni: https://it.driiveme.com/
Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Niger, nel Sahel vige il totalitarismo: della paura, della miseria e del dio Denaro 18 Ottobre 2021
    Pure noi qui, nel nostro piccolo, ci stiamo organizzando per avvicinarci a totalitarismi ben più importanti e affermati altrove. Come per altre realtà, più volte evidenziate, il nostro totalitarismo è di sabbia. Cosi come la politica, la giustizia, l’educazione formale, l’economia e la vita stessa. E’ ancora lei, la sabbia, a caratterizzare i matrimoni, gli […]
    Mauro Armanino
  • Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace 18 Ottobre 2021
    La crisi tra i due sembra rientrata L'articolo Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace proviene da Il Fatto Quotidiano.
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 151.610 visualizzazioni da quando siamo on line...