iLoud MTM White – Aggiungi un tocco di colore al tuo studio!


Volete ravvivare il vostro studio con un tocco di colore! Bene, proprio come per la serie di micro monitor iLoud , i monitor da studio iMoud MTM hanno assunto un nuovo aspetto con una nuova versione bianca . Con tutte le stesse fantastiche funzionalità, si può trasformare il proprio studio con stile scegliendo tra un nuovo elegante monitor bianco o classico nero opaco.

iLoud MTM offre l’auto-calibrazione acustica integrata tramite il microfono di riferimento ARC ™ incluso, per regolare automaticamente la risposta in frequenza in base al posizionamento dell’ascoltatore. Basta impostare i monitor, posizionare il microfono nella posizione di ascolto preferita, premere un pulsante e avrete immediatamente una calibrazione personalizzata per il punto d’ascolto, eliminando automaticamente i punti deboli dell’ambiente di ascolto.

iLoud MTM sfrutta l’esperienza ventennale nei DSP di IK per offrire una vera risposta coerente ed in fase attraverso l’utile spettro di frequenza, per un suono incredibilmente realistico e naturale come non avete mai sentito. Questa risposta in fase lineare si trova raramente nei diffusori anche più costosi di iLoud MTM e deve essere ascoltata per essere apprezzata.

I bassi profondi sono solidi e saldi: non crederete che questo suono provenga da un monitor così piccolo. Il nuovo sistema di linearizzazione della risposta fisica (PRL ™) in attesa di brevetto di IK offre una fascia bassa incredibilmente “solida”, bilanciata e definita, per superare il suono degli altoparlanti anche due volte le dimensioni di iLoud MTM.

Con una risposta piatta da 40 Hz a 24 kHz, gli alti sono neutri e definiti, i medi sono chiari ed equilibrati e i bassi sono sorprendentemente profondi. Le prestazioni precise e puntuali consentono di mixare per ore senza affaticamento dell’orecchio.

iLoud MTM include un supporto inclinabile che non solo aiuta a isolarlo, ma anche angoli da 0 ° a 20 ° per un posizionamento corretto in una vasta gamma di configurazioni. È più alto della maggior parte degli altri monitor “inclinabili”, che troppo spesso non riescono effettivamente a raggiungere l’angolazione necessaria per un desktop o altre impostazioni di ascolto ravvicinato.

Per acquistarli, fate riferimento a questo link

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 84.828 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 14 altri iscritti