CRICKET PE30: un mezzo 100% elettrico che fa musica in città


K-ARRAY Surl, azienda Fiorentina, 100% Made in Italy e specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi di audio professionale per piccoli, medi e grandi eventi, insieme a Simai SpA, azienda Milanese del gruppo TOYOTA, allo stesso modo 100% Made in Italy, specializzata nella fabbricazione e vendita di trattori elettrici e trasportatori a pianale per la movimentazione orizzontale, uno dei principali attori europei in questo specifico settore, proprio durante l’emergenza legata alla pandemia Covid-19 si sono dedicate ad un progetto condiviso e supportato da Exhibo.

Dalla partnership tra queste due realtà aziendali di eccellenza italiana, è nato CRICKET PE30 il primo mezzo completamente elettrico con a bordo un allestimento professionale per la diffusione audio in occasione di eventi di ogni genere. Il lancio ufficiale è previsto per il mese di luglio e, in anteprima, le due aziende comunicano i rendering del mezzo. CRICKET PE30 rappresenta una soluzione innovativa in grado di offrire un mezzo efficace per l’operatività di tante realtà che operano nel mondo degli eventi musicali, soprattutto in questo difficile momento dove occorre reinventarsi in termini di servizi e prodotti.

CRICKET PE30 è proposto in 3 allestimenti preconfigurati a marchio K-ARRAY | Unique Audio Solutions con 3 principali focus: Musica Classica, Musica Pop/Rock e Musica Clubbing.

In aggiunta all’allestimento K-array, Exhibo contribuisce alla fornitura di una soluzione custom che prevede come equipaggiamento di partenza un mixer audio ad 8 canali, TouchMix 8 QSC e un radiomicrofono Sennheiser EW500 G4 con capsula Neumann KK205.

Le caratteristiche di CRICKET PE30 che lo rendono unico per questo utilizzo sono:

• 100% elettrico con tecnologia di ultima generazione, che risolve il problema della circolazione in centri storici o ZTL;

• Dimensioni ridotte (larghezza 1.560mm, lunghezza 3.825mm, altezza 1.900mm) che consentono di entrare anche in vicoli molto stretti;

• Guida con patente B, pur avendo un P.T.T. di 55qli;

• Sempre in portata (3.000 kg portata utile e 8.000 kg portata di traino).

Maggiori informazioni a questo link

 

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 82.368 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 11 altri iscritti