Il nuovo smartphone Sony Xperia L4 disponibile online


Da poco disponibile per l’acquisto online, il nuovo Xperia L4 è lo smartphone entry-level ideale per rimanere in contatto con i propri cari tutti i giorni, tutto il giorno. L’ultimo nato della serie L si distingue per il design elegante e il formato ergonomico, che consente di navigare e comunicare in tutta comodità.

Il rapporto d’aspetto 21:9 dell’ampio display da 6,2”, generalmente riservato ai modelli di fascia alta, amplia l’area di visualizzazione, per non dover scorrere continuamente le schermate. L’interfaccia utente multi-finestra di Sony, inoltre, migliora la navigabilità, permettendo di aprire due app in contemporanea, mentre con la funzione Side Sense è possibile passare in un attimo da un’app all’altra. E i 3580 mAh di capacità della batteria assicurano una buona autonomia.

Il nuovo Xperia L4 ha anche un lato artistico: l’obiettivo principale da 13 MP, l’obiettivo ultragrandangolare da 5 MP e la depth camera da 2 MP sono il mix perfetto per comporre fotografie con meravigliosi effetti bokeh.

Questo modello è il primo della serie L a offrire una tripla fotocamera, che consente di scattare da due diverse angolazioni (grandangolare e ultragrandangolare), e di registrare video e immagini in formato 21:9.

Disponibile in versione blu o nera, il nuovo Xperia L4 è ora disponibile per l’acquisto online.

Per le specifiche complete, consultare il sito web Sony.

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Niger, nel Sahel vige il totalitarismo: della paura, della miseria e del dio Denaro 18 Ottobre 2021
    Pure noi qui, nel nostro piccolo, ci stiamo organizzando per avvicinarci a totalitarismi ben più importanti e affermati altrove. Come per altre realtà, più volte evidenziate, il nostro totalitarismo è di sabbia. Cosi come la politica, la giustizia, l’educazione formale, l’economia e la vita stessa. E’ ancora lei, la sabbia, a caratterizzare i matrimoni, gli […]
    Mauro Armanino
  • Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace 18 Ottobre 2021
    La crisi tra i due sembra rientrata L'articolo Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace proviene da Il Fatto Quotidiano.
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 151.610 visualizzazioni da quando siamo on line...