Da Sony in arrivo le nuove cuffie True Wireless WF-XB700 con Tecnologia EXTRA BASS™


Grazie alla tecnologia EXTRA BASS™, le nuove WF-XB700 restituiscono un suono potente e profondo, esaltando i bassi.

Gli auricolari combinano la libertà totalmente wireless con un look unico e audace. La pratica custodia di ricarica garantisce fino a 18 ore di ascolto e, con una ricarica rapida di soli 10 minuti, arrivano a 60 minuti di riproduzione musicale ininterrotta.

Grazie alla classe di protezione IPX4 per la resistenza all’acqua, spruzzi e sudore non le fermeranno. Il design ergonomico prevede il contatto dell’auricolare con tre diversi punti dell’orecchio, rendendo le WF-XB700 comode e perfette per ogni situazione.

Le WF-XB700 sono disponibili online per l’acquisto.

Luca Tommolini

Giornalista tecnico per anni sulle principali riviste di Hi Fi ed Hi Fi Car, dal 2016 ho creato questo sito personale per parlare della tecnologia che mi piace e di qualche altro argomento...

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Ciao Amico mio

Tanto ti fui fedele o mio padrone / tanto t’ho amato e t’ho voluto bene / che son felice in questa eterna cuccia / come a dormir tra le tue care braccia…

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

  • Niger, nel Sahel vige il totalitarismo: della paura, della miseria e del dio Denaro 18 Ottobre 2021
    Pure noi qui, nel nostro piccolo, ci stiamo organizzando per avvicinarci a totalitarismi ben più importanti e affermati altrove. Come per altre realtà, più volte evidenziate, il nostro totalitarismo è di sabbia. Cosi come la politica, la giustizia, l’educazione formale, l’economia e la vita stessa. E’ ancora lei, la sabbia, a caratterizzare i matrimoni, gli […]
    Mauro Armanino
  • Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace 18 Ottobre 2021
    La crisi tra i due sembra rientrata L'articolo Icardi e Wanda Nara, lui vola a Milano per fare pace proviene da Il Fatto Quotidiano.
    F. Q.

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 151.605 visualizzazioni da quando siamo on line...