IK Multimedia rilascia nuovi driver ASIO® personalizzati per i prodotti iRig® offrendo agli utenti di Windows® prestazioni superiori


IK Multimedia ha rilasciato driver ASIO personalizzati progettati per offrire molteplici miglioramenti delle prestazioni per i propri prodotti iRig digitali, quando utilizzati con computer Windows.

Con più musicisti che mai che si affidano ai prodotti iRig, questi nuovi driver audio riflettono l’impegno di IK di offrire le migliori prestazioni possibili per i computer Windows, offrendo miglioramenti chiave in termini di connettività, elaborazione e latenza.

Prestazioni iRig ottimizzate

Molti prodotti iRig offrono connettività a computer, nonché smartphone e tablet. Ora, gli utenti Windows possono beneficiare di prestazioni altamente ottimizzate, tra cui una connessione più stabile, un’elaborazione audio più fluida e un livello superiore di controllo sulla latenza.

Questi nuovi driver personalizzati sono compatibili con i prodotti iRig che forniscono connettività USB. Per verificare la compatibilità, gli utenti possono cercare il logo ASIO sulla pagina del loro prodotto sul sito Web IK Multimedia o consultare la nuova sezione FAQ ASIO di IK.

Questi nuovi driver rendono più semplice che mai per gli utenti esercitarsi, registrare, collaborare e trasmettere in streaming con tutti i servizi musicali più popolari di oggi, su qualsiasi dispositivo, con prestazioni e convenienza superiori.

Disponibilità

I nuovi driver ASIO personalizzati sono disponibili gratuitamente per tutti i proprietari di prodotti iRig registrati e possono essere scaricati dalla propria Area utenti all’indirizzo www.ikmultimedia.com/userarea

Per ulteriori informazioni sui driver, visitare www.ikmultimedia.com/faq

0

Potrebbe interessarti anche...

Comments are closed here.

La Nostra WebRadio Preferita

Media Partner

Media Partner

I nostri Amici

I nostri Amici

Aziende Hi Fi

Aziende Hi Fi

Seguiteci su

Siamo in qualche social, non tutti ma ci siamo...

OdS su Facebook

AGI – Agenzia Stampa

RSS Notizie italia

Archivio Articoli

Statistiche OdS

  • 89.657 visualizzazioni da quando siamo on line...

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti